lunedì 3 settembre 2012

Scaldamano e progetto scialle

Eccomi!

ieri la giornata era così e così, e abbiamo deciso di stare a casa, quelle domeniche di svacco totale, penso la prima dell'estate :D siamo stati sempre schifosamente al mare, ma è un lavoraccio eh!

E ieri ho fatto una cosa per me, e non ho resistito.. un'altro paio di scaldamani,sempre stesso modello, scaldamani seriali!!!! ma ditevi voi quanto sono belli!!!!! Se l'avessi inventati io sarei stata ancora più ccontenta :D (rimando al link originale nella sezione Patterns)

metto foto
Mi farò un fiore-spilla dello stesso colore per attaccarlo allo scaldacollo grigio!

Ora mi cimento, con enorme pazienza, alla scoperta dei ferri circolari... con la creazione di uno scialle e vediamo che combino!
buona giornata a tutti :D
*********************************************************************************
siccome già ho fatto il fiore hahahah lo metto direttamente in questo post, è fatto all'uncinetto, con inserto in feltro







Nessun commento:

Posta un commento