martedì 11 settembre 2012

Ferri circolari - prove

Questo periodo è di sperimentazione e studio, di nuovi metodi per ampliare la mia conoscenza e la creatività. Pertanto mi sto imbattendo nei ferri circolare e tutto quello che ci ruota intorno.

Sto chiedendo in giro molti consigli e sto cercando sul web info e video relativi, tanto per capire come funziona.

Per ora mi sono limitata a fare un lavoro in piano, proprio per capire. Nel lavoro in piano si lavora come con i ferri dritti. Quindi per ora poco da dire, se non il fatto che vado più lenta, ma è questione di allenamento. Anche i ferri circolari che ho sono di bassa qualità, quindi tutto insieme fa di me una principiantissima!


E questa cosa è diventato un grazioso scaldacollo! Ah prepariamoci in tempo per il freddo eh! 


Adesso la sfida è fare un cardigan top-down con i ferri circolari. Se non sapete di cosa sto parlando, tranquilli che ancora non lo so nemmeno io :D

Nessun commento:

Posta un commento