domenica 28 agosto 2011

E rinizia la lana !

Finalmente un pò di freschino e finalmente posso toccare con mano lana ;D il mio vero amore! Inizio a pubblicare cose fatte con la lana, tipo queste piacevoli spille di lana adornate con paiettes! queste sono fatte ad uncinetto, io più ne faccio più ne vorrei fare, una droga in pratica! e logicamente me le abbino sempre ai cappelli di lana






per chi fosse curioso, può sbirciare qua sulla mia pagina su Fb, dove ci sono più foto!
http://www.facebook.com/pages/Laura-Creazioni-accessori-lana-cotone-ferri-maglia-e-altro/210610175641656

2 commenti:

  1. Anch'io ho iniziato di nuovo a lavorare con la lana: finalmente il tempo ce lo consente. Complimenti per i fiori: sono eseguiti davvero bene.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Grazie Lorella! Or ora sto facendo una sciarpina turchese con una curisossima lana :D posterò

    RispondiElimina